Quarto, bambino muore a scuola dopo un improvviso malore
Tragedia in una scuola a Quarto: bambino perde la vita dopo un malore improvviso
Quarto, bambino muore a scuola dopo un improvviso malore: il terribile episodio è accaduto nell’Istituto Borsellino, in provincia di Napoli.
E’ stata ora disposta l’autopsia per fare chiarezza sulle cause del decesso: ecco cosa è successo.
Quarto, bambino muore a scuola durante la ricreazione: cosa è accaduto
A Quarto, provincia di Napoli, ha avuto luogo, durante la mattinata di oggi 11 ottobre, il terribile episodio che ha sconvolto la comunità tutta. Durante la ricreazione, infatti, all’Istituto Borsellino, un bambino di 10 anni si è improvvisamente sentito male.
Il piccolo studente ha infatti avvertito un’emorragia alla bocca e subito dopo ha perso conoscenza, accasciandosi al suolo. Ovviamente sono stati immediatamente sollecitati i soccorsi, che sono soggiunti tempestivamente. I sanitari hanno provato così a rianimare il piccolo per circa 45 minuti, ma purtroppo non c’è stato niente da fare.
Sono così intervenuti i Carabinieri e il medico legale, per operare tutti i rilievi del caso. Il magistrato ha poi predisposto l’autopsia per fare chiarezza sulle cause del decesso del bambino. La comunità di Quarto e la scuola tutta si stringono adesso attorno al dolore della famiglia del piccolo.
Leggi anche: Napoli, power bank esplode a scuola: gli aggiornamenti
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giornate FAI in Campania: tanti luoghi da visitare e riscoprire
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapina turisti su Corso Umberto a Napoli: arrestato uno dei ladri