Turkish airlines, muore pilota: atterraggio di emergenza
L'uomo stava pilotando un Airbus350 in volo da Seattle a Istanbul quando si è sentito male
TURKISH AIRLINES MUORE PILOTA-Un pilota della compagnia di Turkish Airlines è deceduto a causa di un malore che è insorto mentre pilotava un aereo. Il pilota dell’Airbus, 59 anni, lavorava per la compagnia dal 2007 e accortosi del pericolo, non ha potuto fare altro che organizzare un atterraggio d’emergenza a New York.
Ad annunciare la triste vicenda, la stessa compagnia, che ha raccontato come, nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione tentati dall’equipaggio, non ci sia stato nulla da fare. Cosa abbia provocato il malore non è dato di saperlo. Il volo partiva martedì sera da Seattle, città costiera occidentale degli Stati Uniti ed era diretto a Istanbul, capitale della Turchia.
Turkish airlines muore pilota: superato il controllo medico
Il portavoce della compagnia aerea ha dichiarato: “il pilota del nostro Airbus 350, volo TK204 da Seattle a Istanbul, è collassato durante il volo“. Falliti i tentativi di primo soccorso, l’equipaggio di volo ed il copilota hanno agito nell’unico modo possibile, con un atterraggio di emergenza.
Sembrerebbe per altro che un controllo medico, effettuato lo scorso marzo, avesse avuto esito positivo.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Rapina a Napoli, donna colpita con una pietra in faccia dal ladro
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione del Superenalotto oggi 10 ottobre 2024: numeri vincenti