Ghali, il singolo “Niente panico” dedicato alla mamma malata di tumore
Il commovente post del cantante su Instagram: "Questa è la canzone più importante della mia vita".
Ghali, è dedicato alla mamma il nuovo singolo “Niente panico”: il cantante ha condiviso in un lungo e sentito post Instagram la storia dietro il pezzo in uscita a mezzanotte.
“Mia mamma si doveva operare. Un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta“: ecco cosa ha raccontato Ghali nel suo post.
Ghali, la mamma malata di tumore: per lei il singolo “Niente panico”
Ghali, la mamma malata di tumore: è per lei il nuovo singolo “Niente panico” – In un commovente post su Instgram, il cantante ha condiviso una parte importante e particolarmente dura della sua vita.
Un mese fa infatti viene diagnosticato alla madre il cancro per la terza volta. “Mia mamma si è messa a pregare e mentre lo faceva piangeva e io riuscivo a sentire le sue lacrime piombare sul tappeto“: così ha raccontato Ghali nel suo post. Il cantante, che durante anche l’ultimo Sanremo non aveva nascosto il profondo legame che lo unisce alla madre, ha raccontato poi del difficile giorno dell’operazione, per fortuna andata a buon fine.
Nel momento di maggiore paura, però, aveva persino pensato di smettere di fare musica: invece è stata proprio la musica a venire in suo aiuto. Da quell’esperienza difficile, dalla profonda paura di perdere il genitore, nasce infatti il nuovo singolo del cantautore, “Niente panico”. Una canzone particolarmente sentita, sottolinea il cantante: “Quel giorno ho capito di aver scritto una cura, e per questo è la canzone più importante della mia vita“.
Il pezzo uscirà a mezzanotte, ma la dolce dedica di Ghali non è andata solo alla sua mamma: anche, ha scritto il cantante, a “chiunque stia passando un momento in balia della paura“.
Leggi anche: Ghali in concerto a Napoli, aperte le prevendite
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rapina a Napoli, donna colpita con una pietra in faccia dal ladro
ARTICOLO SUCCESSIVO