Incidente mortale: perde la vita 24enne
Incidente mortale al Sud Italia: perde la vita un ragazzo di soli ventiquattro anni. Inutili tutti i tentativi di rianimazione
Incidente mortale al Sud Italia e più precisamente ad Enna, dove un ragazzo di 24 anni ha perso la vita ieri sera in seguito a un terribile incidente stradale. Il giovane, insieme ad altri due coetanei, si trovava a bordo di un’auto che ha perso il controllo intorno all’autodromo di Pergusa. L’incidente è avvenuto alle 22:35 quando la Fiat, su cui viaggiavano, si è ribaltata finendo contro la recinzione dell’autodromo. A seguito dell’impatto, l’auto ha preso fuoco.
Incidente mortale: due persone in salvo, il ragazzo travolto dalle fiamme
Due dei tre occupanti sono riusciti a mettersi in salvo prima che l’auto venisse completamente avvolta dalle fiamme, ma purtroppo il terzo giovane, forse a causa di un malore o dello shock, non è riuscito a fuggire. Per lui non c’è stato nulla da fare, è morto carbonizzato all’interno del veicolo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i sanitari del 118, che hanno tentato di salvare il ragazzo senza successo. Al momento non sono ancora state rese note le generalità della vittima. L’incidente ha sconvolto l’intera comunità di Enna.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca del tuo Paese “Figlio maltratta la madre anziana: la fine di un incubo”
Seguici su Facebook (NAPOLI ZON FB PAGE)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uragano Milton: devasta la Florida, tornado e case distrutte