Juan Jesus derubato: “Fate vomitare!”
Juan Jesus derubato nella notte: alcuni malviventi hanno provato a portar via la sua auto. "Mi fate vomitare, non mi sento al sicuro"
Juan Jesus derubato nella notte da alcuni malviventi, che dopo averlo pedinato per mesi, hanno provato a portar via la sua automobile. Il difensore del Napoli ha sfogato tutta la propria rabbia attraverso il suo profilo Instagram, attraverso delle storie pubblicate alle prime luci dell’alba.
Juan Jesus derubato nella notte: il suo messaggio
Il primo dei due messaggi del difensore del Napoli racconta quanto accaduto, mostrando le immagini della sua automobile, danneggiata in più punti dai malviventi. “Sicurezza zero. Dopo quasi 1 mese pedinato, oggi hanno provato a portare via la macchina. Che brutta sensazione fate vomitare!”
Nella seconda storia, invece, Juan Jesus ha scritto: “Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta – spiega il brasiliano, lasciando intendere a qualcosa di più preoccupante – Nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 airtag (geolocalizzatori). Solo il fatto di sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità. Purtroppo in una città così bella non mi sentirò più al sicuro. So che i beni materiali alla fine sono secondari, ma sapere che un estraneo ha violato una mia cosa personale mi fa veramente schifo!”
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla SSC NAPOLI “Cessione Osimhen: costerà75 o 81 milioni. Il motivo”
Supporta la nostra attività editoriale! Lascia un like sulla nostra pagina Facebook ufficiale ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
Sintomi Covid variante XEC: in crescita in Italia e informazioni sui vaccini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nobel per la Chimica 2024: scoperte che trasformano la scienza