Pamela Prati ha un nuovo fidanzato? Ecco di chi si tratta
Pamela Prati torna a parlare di sé: la verità sulla sua vita sentimentale e il mistero di Simone Ferrante. La showgirl si racconta a "La volta buona"
Pamela Prati torna a far parlare di sé e soprattutto della sua nuova relazione. Dopo la famosa vicenda Mark Caltagirone, che ha tenuto banco nel 2019, la showgirl era stata accostata a Simone Ferrante, presentato come suo fidanzato.
La donna però ha di recente ritrattato, parlando di un rapporto di pura stima e amicizia. Il giovane, di ben 45 anni più giovane, è un noto modello. Oggi Pamela si è raccontata a tutto tondo durante la trasmissione “La volta buona”.
Simone Ferrante è il nuovo fidanzato di Pamela Prati?
Nel novembre scorso, Pamela Prati aveva dichiarato di essere innamorata di un ragazzo di soli 20 anni, il giovane modello Simone Ferrante. I due erano stati paparazzati in situazioni affettuose, alimentando le voci su una relazione romantica.
La 65enne ha descritto Ferrante come un “giovane vecchio” per la sua cultura musicale, citando la passione per artisti del calibro di Maria Callas. “Ci intendiamo perfettamente; l’età non conta, ciò che importa è l’anima”, aveva detto, lasciando intendere una connessione profonda. Un nuovo fidanzato per Pamela Prati, dunque.
Tuttavia, pochi mesi dopo, Pamela ha smentito queste affermazioni, definendo il loro rapporto come una semplice amicizia, priva di connotazioni romantiche. Secondo la showgirl, il gossip ha esagerato la situazione, trasformando un’affettuosa amicizia in una presunta storia d’amore.
Pamela Prati si racconta a “La volta buona”
Invitata da Caterina Balivo, Pamela Prati si è raccontata in diretta su Rai1 nella trasmissione “La volta buona”. Tra giochi e gag, la showgirl ha parlato della sua vita difficile, dal rapporto con la sua famiglia al successo ottenuto con “Il Bagaglino”.
Pamela ha aperto il suo cuore, raccontando di una difficile infanzia e dell’amore incondizionato per sua madre, nonché del complesso rapporto con il padre. Ha menzionato anche l’amicizia tumultuosa con Valeria Marini, colleghe al Bagaglino ma poi diventate rivali, affermando: “Adesso siamo amiche, ma ci siamo tirate i capelli.”
La showgirl ha anche toccato la storia con Richard Gere e la controversa vicenda di Mark Caltagirone, ma ha scelto di non fare alcun riferimento a Simone Ferrante, mantenendo così il mistero sul suo stato sentimentale attuale.
La vicenda Caltagirone: “una truffa affettiva”
Pamela Prati ha ricordato anche dell’inganno che l’ha vista coinvolta con una falsa relazione con Mark Caltagirone. Per la showgirl si è trattata di una vera e propria truffa affettiva, subita in un momento di sconforto dopo la perdita della sorella.
Adesso aspetta la sentenza, dato che c’è un processo in corso contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le manager della showgirl, accusate di sostituzione di persona. É emerso, infatti, che sono state proprio loro a utilizzare le immagini di un imprenditore milanese per creare il personaggio fittizio.
Ti potrebbe interessare anche “Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa accadrà questa settimana”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO