Aggressione Tangenziale di Napoli: arrestato un 34enne
Aggressione Tangenziale di Napoli, panico a Corso Malta: intervengono sul posto gli Agenti della Polizia di Stato.
Aggressione Tangenziale di Napoli -Nella mattina di ieri, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale Fuorigrotta e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti sulla Tangenziale di Napoli, all’altezza di Corso Malta, a seguito di una segnalazione riguardante una persona molesta.
Aggressione Tangenziale di Napoli, l’intervento degli Agenti:
Giunti prontamente sul posto, gli operatori hanno individuato un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica, armato di coltello, che minacciava i presenti e tentava atti di autolesionismo. Nonostante i tentativi dei poliziotti di riportarlo alla calma, il soggetto ha continuato a comportarsi in modo aggressivo. Solo dopo una difficile colluttazione, è stato finalmente bloccato.
Il 34enne, originario del Mali e con precedenti di polizia, è stato arrestato per minacce, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre, è stato denunciato per porto di armi o oggetti atti a offendere.
Il traffico paralizzato dalla situazione e dall’ora di punta per il rientro dei pendolari, è pian piano tornato alla normalità.
A darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nella mattinata di oggi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Ritrovato cadavere nel fiume Calore: giallo sull’identità
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate dal 7 all’11 ottobre
ARTICOLO SUCCESSIVO