Arrestato 23enne per revenge porn: violenza nel quartiere Vicaria
Arrestato 23enne per Revenge Porn: operazione da parti degli uomini dell'Arma dei Carabinieri del 112.
Arrestato 23enne per revenge porn – I carabinieri della stazione Napoli Borgoloreto sono intervenuti in un appartamento di via Raffaele Carlascosa, nel quartiere Vicaria. Qui hanno trovato un 23enne, già noto alle forze dell’ordine per essere sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio. La segnalazione al 112, però, non riguardava attività di droga.
Arrestato 23enne per revenge porn, la perquisizione:
All’interno dell’abitazione, oltre all’uomo, c’era anche la sua compagna, una giovane di appena 18 anni, che era stata aggredita. Dopo aver bloccato il 23enne, il personale del 118 ha curato le ferite della donna, mentre i carabinieri hanno avviato la ricostruzione di vari episodi di violenza mai denunciati. Le aggressioni comprendevano insulti, vessazioni e atti persecutori, inclusi minacce di revenge p. Infatti, il 23enne aveva minacciato di pubblicare le foto intime della giovane sui social se l’avesse lasciato.
Grazie all’intervento delle forze dell’ordine, l’incubo per la vittima è finito.
Ora, mentre la giovane può riprendere in mano la propria vita anche se con fatica, il 23enne è stato arrestato e trasferito in carcere, dove dovrà rispondere di lesioni, atti persecutori e revenge porn.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Sequestro droga al Vasto: arrestato un 45enne con armi e stupefacenti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione del Superenalotto oggi 5 ottobre 2024: numeri vincenti