Sequel Il Diavolo veste Prada, ecco quando inizieranno le riprese
Sequel Il Diavolo veste Prada, è in lavorazione: le riprese inizieranno il 30 novembre
Partiranno a breve le riprese de Il Diavolo veste Prada 2: il sequel è attualmente in fase di pre-produzione. Questa è l’indiscrezione lanciata dal tabloid Variety che ora sta facendo il giro del mondo. A ben diciotto anni dal debutto della pellicola nel 2006, il sequel del film cult sarebbe in lavorazione.
Non si conoscono ancora molti dettagli sul sequel ma le riprese dovrebbero cominciare il 30 novembre 2024. Le location, però, stando alle indiscrezioni che circolano, devono ancora essere confermate.
Pere che verrà ripresa la trama dell’originale, con una Miranda Priestly ormai vicina alla fine della sua carriera.
Il Diavolo veste Prada 2: trama e inizio delle riprese
Ne Il Diavolo veste Prada 2, Miranda, interpretata nel primo capitolo da Meryl Streep, è costretta a fare i conti con il declino dell’editoria tradizionale. La sua principale rivale, però, è Emily Charlton, sua ex assistente ora influente dirigente di un gruppo di moda di lusso.
A dirigere il sequel sarà David Frankel, che ha diretto anche il film del 2006, e Wendy Finerman sarà di nuovo la produttrice.
Basato sul romanzo bestseller di Lauren Weisberger, Il Diavolo veste Prada racconta la difficile esperienza lavorativa di una giovane assistente della spietata direttrice di una rivista di moda.
Non sono ancora trapelate conferme sul cast del sequel, si vocifera del ritorno di Meryl Streep ed Emily Blunt (Emily Charlton nel film originale). Proprio Emily Blunt, intervistata da PEOPLE al gala annuale dell’American Institute for Stuttering, ha fatto finta di non sapere nulla: “Quale sequel? Oh mio dio, non posso dirti niente!”.
LEGGI ANCHE: Inganno, in arrivo su Netflix una nuova serie tv ambientata in Costiera Amalfitana
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, turista svizzero rapinato: finisce in ospedale, 41 giorni di prognosi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 24, Alessandra Celentano responsabile dell’addio del ballerino Gabriele?