Napoli, turista svizzero rapinato: finisce in ospedale, 41 giorni di prognosi
La notte appena trascorsa è stata terribile per un turista svizzero: passeggiava per il centro storico di Napoli quando è stato rapinato. Un uomo a bordo di uno scooter ha scippato il 32enne dello smartphone che, verosimilmente, aveva in mano. Durante lo scippo, però, il turista cade rovinosamente a terra. Pertanto si è reso necessario il suo trasferimento in ospedale.
Napoli, turista svizzero rapinato: gambe fratturate e 41 giorni di prognosi
Ci troviamo in via San Giovanni Maggiore Pignatelli, zona Decumani di Napoli: la mezzanotte è passata da un’ora quando il turista svizzero viene rapinato. L’esatta dinamica dei fatti è ancora da appurare. Tuttavia, stando a una prima parziale ricostruzione che hanno fornito gli inquirenti, un uomo, a bordo di uno scooter, avrebbe perpetrato il furto rubando lo smartphone al 32enne.
Al momento dello scippo, però, la vittima cade rovinosamente a terra. Dunque, trasferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini, i medici di turno gli riscontrano una frattura della rotula chiusa sinistra e frattura al ginocchio sinistro. Per lui 41 giorni di prognosi.
Sul fatto stanno indagando gli uomini dell’Arma dei Carabinieri. Essendo il luogo in cui è avvenuto lo scippo uno dei posti più gettonati della movida napoletana e data anche la presenza di locali e, verosimilmente, di telecamere di videosorveglianza, non si esclude che le forze dell’ordine possano acquisire i filmati. Le immagini potrebbero fornire informazioni utili ai militari per meglio comprendere l’accaduto.
Fonte: Fanpage.it, Napoli Today
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Napoli, tragico incidente nella notte: muore 19enne di Casoria
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sequel Il Diavolo veste Prada, ecco quando inizieranno le riprese