5 Ottobre 2024

Inganno, in arrivo su Netflix una nuova serie tv ambientata in Costiera Amalfitana

Arriva su Netflix "Inganno", una nuova serie tv italiana ambientata tra Napoli e la Costiera Amalfitana con Monica Guerritore e Giacomo Ganniotti.

dal sito ufficiale Netflix

inganno netflix

INGANNO– Netflix pubblica trailer e data della nuova serie italiana con Monica Guerritore e Giacomo Ganniotti.

Approderà il 9 ottobre su Netflix “Inganno”, una nuova serie italiana in 6 episodi diretta dal regista Pappi Corsicato e prodotta da Cattleya.

La serie ha come protagonisti due volti molto conosciuti del cinema e della televisione: Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti. “Inganno” porta sullo schermo, da vero thriller sentimentale, una storia capace di fondere suspense, rottura dei tabù e verità scomode sull’amore.

Al centro della storia c’è la sessantenne Gabriella (Monica Guerritore), proprietaria di un lussuoso hotel in Costiera Amalfitana che vede la propria vita sconvolta da un incontro inaspettato. La donna si innamora di Elia (Giacomo Gianniotti), un giovane affascinante coetaneo del suo figlio maggiore. Questo incontro metterà in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari.

Inganno, su Netflix dal 9 ottobre

Ambientata tra Napoli e la costiera amalfitana, “Inganno” si presenta come un affascinante melodramma: presenta infatti la vita di una donna matura che si ritrova a fare i conti con l’amore inaspettato e il desiderio.

Inganno è un melodramma che mette insieme vari generi, dal family al noir. Ambientato tra Napoli e la meravigliosa costiera amalfitana, racconta il conflitto di una donna di 60 anni che sembra aver ormai rinunciato alla sua vita sentimentale. L’arrivo improvviso nel suo mondo di un giovane straniero, scompiglia i suoi equilibri familiari e intimi e grazie all’amore, la fa rifiorire in una nuova e più audace fase della sua vita“, ha dichiarato il regista.

Centrali nelle puntate saranno i tabù culturali e le dinamiche familiari per gettare uno sguardo fresco e autentico sulla nostra società e la sua complessità.

In attesa dell’uscita di Inganno su Netflix, ecco il trailer ufficiale.

LEGGI ANCHE: Terremoto Napoli oggi, sciame sismico all’alba

Ti potrebbe anche interessare il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: Massimo Troisi, omaggio al Campania Libri Festival