Eminem diventa nonno: l’annuncio a sorpresa nel video del nuovo brano
Eminem diventa nonno e lo fa sapere a modo suo: nuovo brano dedicato al nipotino in arrivo. "Temporary" ha già conquistato i fan
Eminem diventa nonno: “Temporary” è il nuovo brano dedicato alla figlia Hailie Jade, figura centrale nella sua vita e nella sua carriera.
Si apre un nuovo capitolo per l’artista che ha segnato la storia del rap internazionale, Marshall Bruce Mathers, in arte Eminem.
Eminem diventa nonno a 51 anni, grande l’emozione
La notizia speciale è stata annunciata ai fan nel videoclip ufficiale della sua nuova canzone, “Temporary”, traccia dell’album The Death of Slim Shady (Coup De Grâce).
Il brano è dedicato proprio alla figlia Hailie Jade, classe 1995, nata dall’unione con l’ex moglie Kimberly Anne Scott. La giovane, laureata in psicologia e attualmente influencer, si è sposata lo scorso 18 maggio con Evan McClintock. Sui social avevano spopolato le immagini di Eminem che ballava, commosso, con l’amata figlia.
Eminem diventa nonno – Dopo meno di un anno, arriva un altro cambiamento per il rapper di Detroit, perché Hailie è in dolce attesa.
Nel videoclip di “Temporary”, dopo una carrellata di foto e filmati che ripercorrono la crescita della ragazza, si vede Hailie consegnare a suo padre una maglietta con la scritta “Grandpa” e la prima ecografia del bambino in arrivo. Eminem reagisce sorpreso e incredulo, ma allo stesso tempo con una visibile felicità.
La clip si conclude con un messaggio che papà Eminem ha scritto per la figlia: “Non importa quanti anni passino, dentro il mio cuore ci sarà sempre la bambina che ama e ha bisogno del suo papà”.
Un video dolce, che scalda il cuore e riempie di gioia anche i milioni di fan che in tutti questi anni non hanno mai smesso di seguire il “Real Slim Shady”. Dopo anni di ostacoli personali e professionali, sembra aver trovato finalmente la sua felicità.
Eminem diventa nonno – È proprio vero che il tempo passa per tutti. Anche per la leggenda del rap è giunto il momento di fare i conti con il passaggio generazionale e le nuove responsabilità dell’essere diventato nonno.
Considerando l’influenza che la sua biografia ha sempre esercitato sulla sua musica, è lecito chiedersi se questo lieto evento segnerà anche l’inizio di un nuovo capitolo artistico.
Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Chiusa l’inchiesta su Chiara Ferragni:
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO