3 Ottobre 2024

‘Red Bull 64 Bars Live’: l’attesissimo evento torna nella sua terza edizione

pexels

red bull 64 bars live

Red Bull 64 Bars Live – Per chi non ne avesse mai sentito parlare: il Red Bull 64 Bars Live è un progetto creato dal rapper neozelandese David Dallas, nei Red Bull studios di Auckland, dove i rapper registrano tracce da 64 battute.

In questa occasione si vivrà lo spettacolo del rap nella sua forma più pura, grazie a dei freestyle puri di 64 barre, che terrà incollati gli spettatori, che al tempo stesso si lasceranno trasportare dalla musica.

Red Bull 64 Bars Live – Ecco dove e quando:

Dopo l’eccezionale successo dello scorso anno, sold-out con 10mila presenza, il Red Bull 64 Bars Live tornerà quest’anno nella sua terza edizione nel cuore pulsante di Scampia.

L’evento sarà ospitato nella Piazza Ciro Esposito, un parco di circa 140.000m2, che abbraccerà non solo i tanti spettatori, ma anche i tanti ospiti che presidieranno quella sera.

Non si può non citare la presenza di Geolier, il quale già l’anno scorso ha infiammato il palco e gli spettatori, tanto che lo definirono il padrone di casa e del palco.

Quest’anno sarà presente, ma come Special Guest, rendendo ulteriormente magica la serata.

Tra gli altri ospiti, citiamo alcuni che hanno scalato le classifiche in quest’ultimo periodo, personaggi noti, come: Massimo Pericolo, Guè, Tony Effe e tanti altri volti conosciuti.

Il Live si terrà domani, 4 ottobre 2024, nella piazza Ciro Esposito (Na) dalle ore 18:00, è possibile comprare i biglietti online: qui.

Per chi non avrà la possibilità di andarci di persona, non demordete, sarà possibile seguire l’evento on demand su Red Bull Droppa, il canale youtube ufficiale di RedBull.

L’evento s’inserisce nel vasto progetto di valorizzazione dei talenti del Comune di Napoli, con l’obiettivo di internazionalizzare il talento e la creatività partenopea.

Potrebbe interessarvi la lettura di Canoa Polo a Bacoli – Campionato Europeo nel Lago Miseno o anche Carsurfing challenge, la pericolosa sfida social che impazza sul web