47enne morta carbonizzata: marito indagato per omicidio, Foggia
Indagini in corso per accertare la verità dietro la tragica morte di Lucia Salcone.
47enne morta carbonizzata – La procura di Foggia ha avviato indagini per omicidio volontario a carico di Ciro Caliendo, marito della vittima, Lucia Salcone, 47 anni.
L’incidente mortale si è verificato la notte tra il 27 e il 28 settembre, quando la Fiat 500 su cui viaggiavano è finita fuori strada, incendiandosi dopo aver urtato un albero.
Mentre Lucia ha perso la vita nell’incidente, il marito ha riportato ustioni in alcune parti del corpo.
47enne morta carbonizzata: indagini sul marito di Lucia Salcone
In preparazione per l’autopsia prevista il 4 ottobre, gli investigatori stanno valutando la possibilità che si tratti di una messinscena.
Ciro Caliendo, noto imprenditore vitivinicolo di San Severo e rappresentante territoriale della Cia, avrà la possibilità di partecipare all’accertamento tecnico, assistito da consulenti di parte.
L’auto coinvolta nell’incidente è stata sottoposta a sequestro per ulteriori indagini.
L’avvocato Michele Calvano, legale della famiglia di Lucia, ha dichiarato che i familiari sono sotto choc e desiderano solo conoscere la verità e dare una sepoltura dignitosa alla congiunta.
Al momento, non ci sono ipotesi concrete sulle cause dell’incidente. La famiglia attende con ansia i risultati degli esami per fare chiarezza su questa tragica vicenda.
Intanto, sono in corso le disposizioni per la perizia tecnica sull’auto, prevista per il giorno successivo all’autopsia.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON:Paura Raynair: incidente al volo da Brindisi
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO SUCCESSIVO