Arresto Pozzuoli, in manette un 52enne del posto
Arresto Pozzuoli: un uomo di 52 anni del posto è finito in manette per droga. Ecco cosa è accaduto ieri durante i maxi controlli
Arresto Pozzuoli – I Carabinieri di Pozzuoli hanno intensificato i controlli su via Napoli e lungo il lungomare, portando a risultati significativi. Durante l’intera giornata di attività, sono state identificate oltre cento persone e ispezionati 70 veicoli.
Droga, Armi e Munizioni Nascoste in una Palazzina
Nel corso dell’operazione, le forze dell’ordine hanno denunciato un 34enne di Napoli e un 18enne di Pozzuoli. Entrambi erano alla guida, ma non avevano mai conseguito la patente. Durante le perquisizioni, la Polizia ha anche trovato 800 grammi di hashish, suddivisi in panetti e dosi, occultati nel vano contatori di una palazzina.
Insieme all’hashish gli agenti hanno scoperto anche 6 dosi di cocaina, una pistola scacciacani priva di tappo rosso e 51 cartucce a salve. Inoltre, il materiale confiscato includeva un bilancino di precisione e strumenti per il confezionamento della droga.
Arresto Pozzuoli: in manette 52enne del posto
L’operazione ha portato anche a 25 contravvenzioni per infrazioni al codice della strada, molte delle quali per guida senza copertura assicurativa. Durante i controlli, i Carabinieri hanno arrestato un 52enne napoletano, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Napoli, con una pena di 5 anni e 10 mesi per ricettazione e reati contro la persona. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.
I controlli da parte delle autorità continueranno anche nei prossimi giorni, per garantire la sicurezza e il rispetto delle norme nel territorio puteolano.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della tua città “Maxi blitz a Ponticelli: 60 persone finiscono in manette”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maria Rosaria Boccia Signorini: come sono sparite le foto con Sangiuliano