2 Ottobre 2024

Neonata morta nell’Avellinese: soffocata a causa di un rigurgito

La bimba senza vita è stata trovata dalla madre, al momento agli arresti domiciliari

Fonte: "salerno.occhionotizie.it"

neonata morta avellinese

Neonata morta nell’Avellinese: la bimba, di appena due mesi, sembrerebbe essere soffocata a causa di un rigurgito.

La piccola è stata trovata senza vita nella sua culla dalla madre, al momento agli arresti domiciliari per detenzione di droga.

Neonata morta nell’Avellinese: cosa è successo

La triste vicenda ha avuto luogo a Lioni, in provincia di Avellino. La piccola stava dormendo nella sua culla: in casa erano presenti al momento la madre e il suo compagno.

A trovarla è stata proprio la madre, agli arresti domiciliari per reati legati alla droga. La donna ha infatti trovato la bimba senza vita nella sua culla: secondo le prime ricostruzioni, la piccola sarebbe morta soffocata a causa di un rigurgito.

La madre ha immediatamente sollecitato il 118 ma, purtroppo, i soccorsi non sono riusciti a salvare la neonata, che non ce l’ha fatta.

I carabinieri hanno aperto ora un fascicolo che è stato inviato alla Procura di Avellino: si indagherà, quindi, per accertare con sicurezza le cause della morte. Sul posto era infatti anche giunto un medico legale e probabilmente verrà disposta un’autopsia sul corpo della bimba per stabilire con esattezza cosa ne abbia causato il decesso.

Leggi anche: Ritrovato Antonio Boccalà: il 33enne Napoletano scomparso a Parigi

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.