Nuovo incidente a via Marina: scontro tra moto. Due i feriti
Il nuovo sinistro stradale è avvenuto nello stesso punto in cui è avvenuto il tragico incidente che ha ucciso Valeria Vertaglio, la 42enne madre dei due bambini.
Altro giorno, un nuovo incidente a via Marina: il punto è lo stesso in cui è stata uccisa la Valeria Vertaglio, la madre 42enne che stava accompagnando i due figli a scuola. Il sinistro stradale è avvenuto alle prime luci dell’alba di quest’oggi, mercoledì 2 ottobre.
L’unità infortunistica stradale sta indagando sull’accaduto.
Nuovo incidente a via Marina: la dinamica
Sono le prime luci di quest’oggi, mercoledì 2 ottobre, e un nuovo incidente è avvenuto a via Marina. Verso le 6:30 è avvenuto uno scontro tra due moto; più nel dettaglio, stando a quello che si legge da Fanpage.it, i due veicoli coinvolti nel sinistro stradale sono una moto e un ciclomotore. Sempre come riportano i colleghi, l’impatto tra i due mezzi è stato forte e ha portato al ferimento di entrambi i conducenti.
Quest’ultimi sono stati trasferiti in ospedale e le condizioni non dovrebbero essere critiche. Naturalmente, per maggiori informazioni in tal senso si devono attendere gli esami medici.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Incidente mortale a Napoli: mamma investita mentre accompagna i figli
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Neonata morta nell’Avellinese: soffocata a causa di un rigurgito