Jannik Sinner Alcaraz: live la finale di Pechino
Jannik Sinner Alcaraz: live la finale di Pechino. Match equilibratissimo tra i numeri uno e tre al mondo. Primo set a Sinner. Segui la diretta live
Jannik Sinner Alcaraz è il big match che tutti stavano attendendo! Ed eccoci qui. In campo rispettivamente il numero 1 ed il numero due al mondo per contendersi l’importante titolo dell’ATP 500 di Pechino. Segui live la diretta testuale del match Sinner-Alcaraz.
TERZO SET – ALCARAZ PAREGGIA I CONTI:1-1
Ancora un game a 0. Lo spagnolo fa 1-1
TERZO SET: SINNER PARTE BENE- SUBITO 1-0
A servire per primo è Jannik Sinner, che chiude il game a 15.
SECONDO SET VINTO DA ALCARAZ
Lo spagnolo serve bene e chiude 6-4.
SORPRESA ALCARAZ: STRAPPA IL BREAK. E’4-5
Dopo un secondo set praticamente perfetto, Sinner si fa breakkare dallo spagnolo, che si porta avanti 5-4 e serve per il set.
SECONDO SET AD ALTO RISCHIO: ALCARAZ FA 4-4
Parola d’ordine: suspense. Entrambi i tennisti sono costretti ad annullare palle break al proprio avversario. Siamo ora sul 4-4, con Alcaraz costretto a combattere il mostro Sinner ed i suoi demoni, sotto 1-0.
SECONDO SET: SINNER PERFETTO AL SERVIZIO. SUBITO 3-2
SECONDO SET: ALCARAZ NON MOLLA. E’ 2-2
Game lampo per lo spagnolo, che lascia Sinner a 0.
SECONDO SET: SINNER FA 2-1
Raggiunto di nuovo sul 40-30, Sinner tiene i nervi saldi e chiude il suo game al servizio
SECONDO SET: ALCARAZ FA 1-1
Si parte con tre ottimi servizi, che consentono allo spagnolo di portarsi sul 40-0. Sinner risponde bene e si porta sul 40-30, per poi lasciare il turno di battuta ad Alcaraz proprio dopo due ottime risposte.
SECONDO SET: E’ SUBITO 1-0 SINNER
Jannik parte molto bene al servizio anche se da 30-0 si fa recuperare 30-30 per poi chiudere agevolmente in seguito.
SINNER FA 1-0
Combattutissimo il primo set tra l’altoatesino ed il numero 3 al mondo. Ad aver la meglio, però, è proprio Jannik Sinner, che chiude il primo set 7-6.
SINNER GUADAGNA IL TIE BREAK
ALCARAZ è 6-5
Alcaraz sale 6-5 e si assicura il tie break. Ora tocca a Sinner
AGGANCIO SINNER: 5-5
—
Il primo 15 è di Alcaraz, le prime sono sempre un po’ latitanti, e lo spagnolo si porta 30-30. Sinner trova un’ottima prima, finalmente, e ha la chance del 5-5. Alcaraz fa partire lo scambio poi sbaglia malamente col dritto e Sinner lo aggancia.
11:55
CONTROBREAK SINNER: 5-4
—
Alcaraz serve per il set e Sinner resta attaccato con le unghie alla partita. Ha una palla del controbreak, e stavolta non si fa sfuggire l’occasione, recupera e va 5-4.
11:50
SINNER SOTTO 5-3
—
Finalmente un turno di servizio solido per Sinner che è sul 5-3.
11:46
ALCARAZ ORA è 5-2
—
Alcaraz tiene la battuta a zero tra accelerazioni e tocchi di classe.
11:43
SINNER TIENE: 4-2
—
Alcaraz arriva ovunque, Sinner è poco preciso e non troppo reattivo in uscita del servizio, riesce comunque a tenere il servizio a 30.
11:37
LO SPAGNOLO ALLUNGA 4-1
—
Alcaraz consolida il break, 4-1.
11:34
BREAK ALCARAZ 3-1
—
Un errore e un doppio fallo per Sinner che va sotto 15-30 ma con una seconda carica al centro si porta 30-30 ma ancora una volta è Alcaraz a farsi pericoloso costruendo molto bene il punto e arrivando a palla break. Il rovescio di Jannik è fuori e arriva il break.
11:28
ALCARAZ 2-1
—
Sinner ancora una volta avanti 15-30 sul servizio spagnolo. La palla break questa volta è per l’italiano. Alcaraz serve una seconda ma Jannik non ne approfitta e piazza il dritto in rete. Ai vantaggi, recupero pazzesco di Carlos che poi, con un passante di rovescio, ha la chance del 2-1 e chiude.
11:22
SINNER SI SALVA 1-1
—
Carlos in risposta colpisce con accelerazioni di diritto, scatta subito 0-30 ma le prime di Sinner non entrano e con un passante ancora di dritto arrivano 3 palle break pesantissime per lo spagnolo. Reagisce bene Sinner che segna tre punti di consecutivi per il 40-40. Rovescio in rete di Carlos, si va ai vantaggi un paio di volte poi Jannik tiene.
11:14
ALCARAZ 1-0
—
Sinner punta sulla diagonale di rovescio, sale 15-30 ma sul 30-30 con un rovescio lungo concede ad Alcaraz la palla dell’1-0
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Leggi anche la seguente notizia sul mondo dello sport “Rinnovo Kvara: fumata bianca ad un passo?”
ARTICOLO PRECEDENTE
Circolazione ferroviaria sospesa: guasti agli impianti di Roma Termini
ARTICOLO SUCCESSIVO