Anticipazioni Amici 2024: la scelta di Senza Cri
Anticipazioni Amici 2024, Senza Cri ha fatto la sua scelta: la giovane cantante doveva infatti decidere chi sarebbe stata la sua prof, Anna Pettinelli o Lorella Cuccarini.
Nel daytime di oggi, la nuova allieva ha ragionato a lungo prima di scegliere: chi sarà la sua nuova prof?
Anticipazioni Amici 2024: Senza Cri sceglie Lorella Cuccarini!
Non è stata una scelta semplice per Senza Cri, una dei nuovi allievi della Scuola di Amici, entrata la scorsa domenica durante la prima puntata.
A volerla ben due prof: Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Senza Cri si è trovata quindi nella difficile posizione di scegliere chi tra le due insegnanti dovrà seguirla per il lungo percorso che la aspetta.
“Ma come si fa a scegliere una cosa del genere? Due donne incredibili mi vogliono” ha così commentato infatti la ragazza durante il daytime di oggi. “Sono indecisa” ha confidato la giovane cantante ad un altro allievo, Ilan “Questo è un percorso lungo e io ho bisogno di una spalla”.
Anticipazioni Amici 2024: chi sarà la nuova insegnante di Senza Cri? – Alla fine, la giovane allieva ha fatto la sua scelta: sarà Lorella Cuccarini a seguirla durante il percorso di Amici! La ragazza è infatti andata dalla sua nuova prof, entusiasta di accoglierla in squadra: le due si sono abbracciate forte e sono pronte a lavorare insieme.
Leggi anche: Anticipazioni Amici 2024: i talenti della danza pronti a brillare
Se vuoi supportare il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Sophia la regina di Napoli”: la rassegna gratuita celebra la grande diva