1 Ottobre 2024

Scoppio pneumatico volo Ryanair: chiuso lo scalo

Un incidente tecnico blocca i voli in partenza e dirottati in arrivo, nessun ferito tra i passeggeri.

Immagine di repertorio

black friday voli covid collegamenti napoli-londra

Scoppio pneumatico volo Ryanair – Questa mattina, le autorità dell’aeroporto di Orio al Serio hanno chiuso lo scalo a causa di un incidente aereo Ryanair.

Il blocco è avvenuto a causa dello scoppio di uno pneumatico su un volo Ryanair proveniente da Barcellona.

L’incidente è successo poco dopo l’atterraggio, intorno alle 8. I vigili del fuoco sono intervenuti per l’evacuazione dei passeggeri.

Fortunatamente, nessuno degli occupanti è rimasto ferito.

Scoppio pneumatico volo Ryanair: voli bloccati

La società Sacbo, che gestisce l’aeroporto, ha comunicato che ha bloccato i voli in partenza e che potrebbe dirottare quelli in arrivo verso altri scali.

La situazione ha causato ritardi e cancellazioni, lasciando i passeggeri in attesa di aggiornamenti. Sacbo prevede che l’aeroporto tornerà operativo entro le 14, a condizione che la rimozione del velivolo avvenga senza ulteriori complicazioni.

L’incidente aereo Ryanair mette in evidenza l’importanza della sicurezza aerea e della tempestività delle operazioni di emergenza in situazioni critiche.

Gli utenti sono invitati a rimanere aggiornati tramite i canali ufficiali dell’aeroporto per eventuali notizie riguardanti la ripresa delle operazioni.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica Napoli ZON: Incidente mortale a Napoli: mamma investita mentre accompagna i figli

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.