Lutto nel mondo del cinema- Morto John Ashton, il sergente Taggart di Beverly Hills Cop
John Ashton, il sergente di Beverly Hills Cop, è morto a 76 anni
Cinema: morto John Ashton, il sergente Taggart di Beverly Hills Cop – È deceduto dopo una lunga malattia John Ashton. Il celebre attore aveva 76 anni. La notizia della sua dipartita è stata annunciata dalla famiglia in un comunicato rilasciato da Alan Somers, manager di Ashton. Il 76enne si è spento a Fort Collins, in Colorado.
Lutto nel mondo del cinema, morto a 76 anni John Ashton
Nato il 22 febbraio 1948 a Springfield, e cresciuto a Enfield, l’attore si era laureato alla University of Southern California. In più di 50 anni di carriera, per lui tantissimi film e serie tv. I titoli più celebri: Prima di mezzanotte, Un lavoro da grande e Gone Baby Gone, senza dimenticare Dallas, A-team e Law & order.
Tutti però ricordano John Ashton per la sua magnifica interpretazione del grande sergente Taggart nei film ‘Beverly Hills Cop’ con Eddie Murphy.
Nel breve comunicato diffuso dalla famiglia si legge anche che “il suo ricordo resterà prezioso nella mente della moglie, dei figli e dei nipoti, ma anche di suo fratello, delle sue sorelle, della sua famiglia e di tutti coloro che ha amato. L’impatto di John nel mondo sarà ricordato e celebrato dalle generazioni che verranno”.
LEGGI ANCHE ILS EGUENTE ARTICOLO: Liz Parrish ringiovanimento: la paziente zero di 53 anni, ne dimostra 25
ARTICOLO PRECEDENTE
Liz Parrish ringiovanimento: la paziente zero di 53 anni, ne dimostra 25
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morte Acquaflash: ecco cosa diventerà dal 12 ottobre al 10 novembre