38enne arrestato Gricignano: picchia compagna e figlio, tenta di infilzarlo
38enne arrestato a Gricignano d'Aversa: aggredisce violentemente la compagna e il figlio di 17 anni; poi prova ad infilzarlo con un forchettone
38enne arrestato Gricignano. Un uomo di 38 anni è stato arrestato a Gricignano d’Aversa, in provincia di Caserta. L’arresto è avvenuto dopo aver aggredito violentemente la compagna convivente e il figlio 17enne. Il giovane è intervenuto per proteggere la madre, ma l’aggressore ha cercato di colpirlo con un forchettone da cucina.
38enne arrestato a Gricignano: il 17enne chiama i Carabinieri
La chiamata ai Carabinieri è partita proprio dal ragazzo. Sul luogo dell’aggressione sono giunti i militari della Sezione Radiomobile di Marcianise, che hanno ricostruito l’episodio.
Pare che la furia dell’uomo sia esplosa dopo che la compagna aveva rifiutato di cedergli del denaro. Il 38enne, già soggetto a misure di sorveglianza, ha inizialmente lanciato una bottiglia di birra contro il figlio, mancandolo, per poi tentare di ferirlo con un forchettone e colpirlo più volte con pugni.
I Carabinieri hanno trovato il 38enne ancora visibilmente agitato all’esterno dell’abitazione di Gricignano. Le forze dell’ordine hanno provveduto ad arrestare immediatamente l’uomo e a trasferirlo al carcere di Santa Maria Capua Vetere, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria competente.
Questo grave episodio di violenza familiare ha scosso la comunità locale, mettendo in evidenza la necessità di una maggiore attenzione ai fenomeni di abuso domestico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Falsi preti a Napoli: scoppia il caso, la nota della Diocesi
ARTICOLO PRECEDENTE
Falsi preti a Napoli: scoppia il caso, la nota della Diocesi
ARTICOLO SUCCESSIVO