28 Settembre 2024

Marcianise, auto contro scooter: 17enne sbalzato dal mezzo

Il giovane è stato trasportato in ospedale.

Immagine di repertorio

incidente via marina, marcianise auto contro scooter, omicidio Corrado Finale

L’incidente è avvenuto in data odierna, sabato 28 settembre, in via Madonna della Libera a Marcianise: un’auto contro uno scooter. Il 17enne a bordo del motoveicolo ha la peggio: è stato trasportato in ospedale dove ha ricevuto le cure mediche del caso.

Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia Municipale. Affidate ai caschi bianchi le indagini sul sinistro stradale.

Auto contro scooter: l’incidente a Marcianise

Un sinistro stradale – un’auto contro uno scooter – è avvenuto in data odierna a Marcianise in via Madonna della Libera. Sia il conducente dell’auto – una Fiat Panda bianca – che quello dello motoveicolo risultano essere di Marcianise. E’ stato proprio quest’ultimo, un giovane di 17 anni, ad avere la peggio nell’impatto.

E’ stato trasportato presso il nosocomio locale a seguito delle contusioni riportate dopo l’incidente. Come accennato precedentemente, sul luogo del sinistro è intervenuta anche una pattuglia del locale comando di Polizia Municipale. Affidate ai caschi bianchi le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale.

Infine, sul posto intervenuta anche la volante del commissariato di Marcianise per svolgere operazioni inerenti la viabilità.

Fonte: CasertaNews

La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Marcianise, sequestrate mozzarelle in un caseificio: il motivo

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI)