Peppe Di Napoli in ospedale: “Ho dei linfonodi, mi dovrò operare”
Il re delle pescherie condivide la sua battaglia contro i linfomi e riceve il supporto dei fan.
Peppe Di Napoli in ospedale – Peppe Di Napoli, famoso pescivendolo e star dei social, ha condiviso una notizia preoccupante con i suoi fan: è stato diagnosticato con linfomi e dovrà affrontare un’operazione.
Il 51enne, noto per il suo slogan “A cascata” e la partecipazione a “L’isola dei famosi“, ha postato una foto in ospedale sui suoi profili social, esprimendo la sua preoccupazione e la determinazione nel fronteggiare questa sfida.
Peppe Di Napoli in ospedale: l’affetto dei fan
Nella sua toccante comunicazione, Di Napoli ha spiegato: «Oggi mi ritrovo qui dal nulla in un ospedale. Domani affronterò il mio primo intervento, poiché sono stati trovati nel mio corpo vari linfomi. Dico così perché devono assolutamente andare via». Con queste parole, ha voluto coinvolgere i suoi follower, considerandoli come parte della sua famiglia.
Il linfoma, un tipo di tumore del tessuto linfoide, ha spinto il pescivendolo a cercare il supporto della sua comunità. «Temevo nel dirvi una cosa del genere, ma siete sempre stati con me nei momenti belli. Ora vi porto con me anche in questa sfida», ha aggiunto. Di Napoli ha anche ringraziato il dottor Domenico De Vito, responsabile della chirurgia, per la sua professionalità e umanità.
Solo un anno fa, il commerciante aveva già affrontato un momento difficile, rivelando su TikTok di doversi sottoporre a controlli medici. Anche in quell’occasione, ricevette un grande sostegno dai suoi fan, dimostrando quanto affetto e solidarietà possa esistere in tempi di crisi.
Questa nuova battaglia di Peppe Di Napoli ha già generato una marea di messaggi di incoraggiamento da parte dei suoi sostenitori.
La comunità si stringe attorno a lui, sperando in una pronta guarigione e in un ritorno alle sue attività.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Strage familiare a Nuoro: uccide la moglie e il vicino, poi si toglie la vita
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO