25 Settembre 2024

Strage familiare a Nuoro: uccide la moglie e il vicino, poi si toglie la vita

Un uomo di 45 anni ha compiuto una strage familiare a Nuoro, uccidendo la moglie e il vicino di casa, e ferendo gravemente i suoi figli, prima di togliersi la vita.

foto di repertorio

Strage familiare a Nuoro Paura al Cardarelli, ischia rissa paninoteca

Strage familiare a Nuoro – Un uomo di 45 anni ha scatenato una tragica strage familiare questa mattina a Nuoro, lasciando dietro di sé un bilancio devastante di tre morti e quattro feriti.

La tragedia si è consumata in due diverse abitazioni: l’uomo ha aperto il fuoco contro la moglie, i figli, la madre e un vicino di casa, prima di togliersi la vita.

Strage familiare a Nuoro: il dramma tra due abitazioni

La prima sparatoria è avvenuta in via Ichnusa, dove l’uomo ha ucciso la moglie, Gusi Massetti, 43 anni, e ferito gravemente due dei suoi figli. Il colpo ha colpito di striscio il terzo figlio.

Tra le vittime anche il vicino di casa, Paolo Sanna, intervenuto probabilmente dopo aver sentito i colpi d’arma da fuoco. Subito dopo, l’omicida si è diretto verso l’abitazione della madre in via Gonario Pinna, sparandole e ferendola gravemente alla testa.

L’intervento delle forze dell’ordine

Sul luogo della strage sono intervenuti i carabinieri e la polizia, impegnati a ricostruire la dinamica dell’accaduto. I carabinieri hanno intercettato l’uomo, un operaio forestale di Nuoro, poco dopo la sparatoria.

Anche una delle sue figlie, una giovane appena laureata, è in condizioni gravi e lotta tra la vita e la morte. La comunità di Nuoro è sconvolta da questo atto di violenza senza precedenti.

Le indagini sono ancora in corso e ulteriori aggiornamenti verranno forniti non appena saranno disponibili nuove informazioni.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Suicidio in ospedale a Pozzuoli: paziente si toglie la vita dopo l’intervento

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.