Sanremo 2025, l’annuncio di Conti: “Un talent per scegliere le nuove proposte”
Sanremo 2025, l'annuncio di Carlo Conti: "Sulle nuove proposte c'è una bella novità, faremo una sorta di talent parallelo, cinque serate su Rai2"
Novità Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti annuncia quando comunicherà i nomi dei big e come saranno scelte le nuove proposte.
«Stiamo lavorando. La commissione artistica che mi aiuterà a scegliere le nuove proposte è già al lavoro, c’è tempo fino all’8 ottobre per candidarsi, per i ragazzi dai 16 ai 26 anni. E poi sto ascoltando tante, tante canzoni dei big», ha detto al Tg1 il direttore artistico della prossima edizione del Festival.
Sanremo 2025, nuove proposte: nascerà un talent parallelo su Rai 2
Carlo Conti annuncia una nuova modalità di selezione per le nuove proposte: «Sulle nuove proposte c’è una bella novità, faremo una sorta di talent parallelo, cinque serate su Rai2 che ci aiuteranno a scegliere i quattro artisti. Più avanti annuncerò chi le presenterà perché non le condurrò io».
I nomi dei big, invece, saranno annunciati a inizio dicembre.
Il direttore artistico sta lavorando alla selezione delle canzoni per il Festival: «Quando mi arrivano i brani faccio un ascolto di getto, a volume basso. Poi pian piano li memorizzo, e ogni tanto, anche in momenti inaspettati, me li sento».
LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, Conti punta in alto: ecco chi potrebbe tornare sul palco dell’Ariston
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Sanremo 2025, Can Yaman super ospite della nuova edizione del Festival?
ARTICOLO PRECEDENTE
Crollo palazzina Saviano: ritrovato anche il corpo della nonna
ARTICOLO SUCCESSIVO