Crollo palazzina Saviano: ritrovato anche il corpo della nonna
Crollo palazzina Saviano: trovato il corpo della quarta vittima, la nonna. Sale a quattro il numero dei decessi.
Crollo palazzina Saviano- All’alba di ieri una palazzina è crollata lasciando sotto le macerie una famiglia: il bilancio è di quattro vittime.
I Vigili del Fuoco stanno provvedendo alla messa in sicurezza dell’area interessata.
Saviano, ritrovato il corpo della quarta vittima
Dopo la mezzanotte, i Vigili del Fuoco impegnati nelle operazioni di soccorso hanno ritrovato il corpo dell’80enne Autilia Ambrosino. In numero delle vittime è dunque salito a quattro: hanno perso la vita due bambini, 4 e 6 anni, la loro mamma, Vincenza Spadafora e la nonna.
Feriti il papà Antonio Zotto e l’altro figlioletto di 2 anni: il primo è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli e il secondo all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.
La dinamica della tragedia
Ancora da ricostruire la dinamica del dramma. Occorrerà attendere le perizie tecniche dei Vigili del Fuoco per capire l’origine della deflagrazione e del successivo crollo. La palazzina di due piani sarebbe stata distrutta da una esplosione legata ad una probabile fuga di gas.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Crollo palazzina Saviano: trovato anche il corpo della mamma
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE IL SEGUENETE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Saviano crolla palazzina, le cause: due morti e due bimbi dispersi
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate dal 23 al 27 settembre 2024
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo 2025, l’annuncio di Conti: “Un talent per scegliere le nuove proposte”