Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate dal 23 al 27 settembre 2024
Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate dal 23 al 27 settembre 2024 ogni sera come sempre su Rai 3.
Anticipazioni Un Posto al Sole – Arrivano le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole, che andrà in onda come di consueto su Rai 3 da lunedì 23 a venerdì 27 settembre 2024. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della popolare soap napoletana.
Anticipazioni Un Posto al Sole – Lunedì 23 settembre 2024:
Ida sarà sempre più in ansia per l’esito del processo, temendo di non ottenere la custodia del piccolo Tommaso. Roberto Ferri è determinato a fare il possibile affinché Lara esegua esattamente i suoi ordini, preoccupando così Filippo e Serena. Nel frattempo, Niko inizierà a temere che anche lui possa diventare un bersaglio della vendetta di Torrente, mentre Eugenio e Lucia faticheranno a scoprire il nascondiglio del boss.
Anticipazioni Un Posto al Sole – Martedì 24 settembre 2024
Con il processo ormai alle fasi finali, la decisione su chi otterrà l’affidamento di Tommy è vicina. Una scoperta sorprendente da parte della polizia potrebbe cambiare completamente l’esito. Nel frattempo, Rosa e Damiano si incontreranno per discutere lo stato delle indagini. Il giovane prenderà una decisione che potrebbe avvicinarlo alla cattura di Torrente.
Anticipazioni UPAS – Mercoledì 25 settembre 2024
Eugenio e Lucia dovranno fare una scelta importante: permetteranno a Damiano di avere un ruolo più attivo nella ricerca del boss Torrente? Guido, tornato a Napoli, si troverà ad affrontare una situazione difficile con suo figlio Lollo, che avrà una reazione inaspettata di fronte a una proposta del padre.
Anticipazioni Un Posto al Sole – Giovedì 26 settembre 2024
Le indagini sull’aggressione continuano, ma per Marina la situazione si complica ulteriormente. Damiano sarà finalmente coinvolto nelle ricerche di Torrente, preoccupando Viola. Intanto, Guido sospetta che dietro il rifiuto di Lollo di dormire a casa sua ci sia Mariella.
Anticipazioni Un Posto al Sole – Venerdì 27 settembre 2024
Marina sarà nuovamente chiamata a testimoniare dalla polizia, ma la sua posizione si aggrava. Nel frattempo, Ida deciderà di nascondere la verità riguardo alla notte dell’aggressione. Manuela confiderà a Niko quanto accaduto con Costabile, mentre Nunzio e Silvia discuteranno del rinnovo del Caffè Vulcano.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Allucinazione collettiva testo: la canzone di Fedez per Chiara
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Crollo palazzina Saviano: ritrovato anche il corpo della nonna