20 Settembre 2024

Tony Effe pubblica “Chiara”: si riaccende la faida con Fedez

Nel brano presente anche un audio della stessa influencer

IL QUOTIDIANO DEL SUD

Tony Effe Fedez

Tony Effe pubblica il suo nuovo singolo “Chiara”, scoccando un altro colpo nella faida con il rapper Fedez, oramai in corso da qualche giorno.

Il dissing procede così a colpi di rime e sorprese, l’ultima delle quali vede anche il coinvolgimento dell’ex moglie del rapper, Chiara Ferragni: l’influencer, però, se ne tira fuori.

Tony Effe pubblica “Chiara”: cosa è accaduto con Fedez

Il nuovo pezzo di Tony Effe, “Chiara”, pubblicato ieri pomeriggio, riaccende la faida tra l’ex membro della Dark Polo Gang e il rapper Fedez. Il titolo infatti allude alla ex moglie del cantante, Chiara Ferragni, con cui forse Tony Effe avrebbe avuto un flirt durante l’estate.

Il pezzo è una risposta a quello pubblicato da Fedez pochi giorni prima, “L’infanzia difficile di un benestante”, rivolto appunto a Tony Effe. Nel pezzo Fedez gli contestava, tra le altre cose, anche quella di averci provato con la moglie mentre i due erano amici (“Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi: io quelli come te li chiamo infami“).

Tony Effe non ha tardato a far arrivare la sua riposta, pubblicando un pezzo che richiama esplicitamente alla ex moglie del rapper. Nel pezzo, il trapper afferma infatti che Fedez avrebbe abbandonato la moglie in un momento di difficoltà e che avrebbe sfruttato i figli postandoli su internet. Non solo: nel pezzo compare anche un audio della stessa Ferragni (nella prima versione, poi cancellata, la voce non era deformata e perfettamente riconoscibile), in cui l’influencer afferma che Fedez avrebbe tentato di comprarsi gli streaming.

In tutto questo, qual è stata la risposta dell’influencer? Chiara Ferragni non si è espressa esplicitamente sulla vicenda né ha tantomeno preso le parti di uno dei due litiganti. Si è limitata, invece, a postare una storia Instagram tirandosene fuori, chiedendo tranquillità per se stessa e per i figli. “Fate quello che volete ma lasciate tutti in pace, me e i miei figli. Grazie”: così ha infatti scritto la Ferragni, mettendo la parole fine alla vicenda.

Almeno, per quanto la riguarda: dai due litiganti, invece, non sembra facile aspettarsi una tregua.

Leggi anche: Sabrina Salerno operata di tumore: il videomessaggio

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.