20 Settembre 2024

Bimbo rapito dal padre a Piano di Sorrento: l’appello del parroco

La mamma non vede il piccolo Ethan dal 30 agosto: si teme che il padre lo abbia portato senza il suo consenso in America

bambino rapito

Bimbo rapito dal padre a Piano di Sorrento: il parroco di San Michele Arcangelo riporta l’attenzione sulla triste vicenda.

Dal 30 agosto, infatti, la mamma del piccolo Ethan non vede più il bambino di appena sette mesi, probabilmente rapito dal padre e portato in America senza il consenso della donna.

Bimbo rapito dal padre: l’episodio a Piano di Sorrento

Bimbo rapito dal padre: l’episodio a Sorrento – Dal 30 agosto Claudia non ha più notizie del suo bambino, che qualche giorno fa ha compiuto sette mesi. Il bimbo è nato a Cincinnati, in Ohio: il timore più grande adesso è che sia stato portato dal padre e ex compagno di Claudia, senza il suo consenso, in America.

Per questo, Claudia ha avviato, dopo aver denunciato la scomparsa ai carabinieri, le procedure di convenzione in caso di sottrazione di minore. Continua, intanto, ad appellarsi alle istituzioni italiane e americane affinché Ethan possa tornare a casa.

A diffondere il suo appello, anche il parroco don Antonino della basilica di San Michele Arcangelo, a Sorrento, che ha proposto una veglia di preghiera per il ritorno del piccolo a casa. Ha inoltre ricordato l’esistenza di una pagina Facebook, “Riportiamo Ethan a casa dalla sua mamma e dai suoi fratelli”, creata dalla donna per raccogliere supporto e aiuto per il ritorno di Ethan.

Leggi anche: Luca Salvadori, quando i funerali del pilota scomparso

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.