17 Settembre 2024

È morta la turista colpita dalla statua caduta ai Quartieri Spagnoli

Non ce l'ha fatta Chiara Jaconis, 30 anni: era in vacanza a Napoli con il fidanzato.

Immagine di repertorio

Affittacamere abusivo Quartieri Spagnoli morta Chiara Jaconis turista quartieri spagnoli

È morta la turista colpita dal vaso caduto ai Quartieri Spagnoli, a Napoli: non ce l’ha fatta purtroppo Chiara Jaconis, 30 anni, di Padova.

Il terribile incidente era avvenuto domenica, durante una passeggiata insieme al fidanzato.

Morta Chiara Jaconis, la turista colpita da una statua ai Quartieri Spagnoli: l’accaduto

Non ce l’ha fatta, purtroppo, Chiara Jaconis: è venuta a mancare all‘Ospedale del Mare, dove era ricoverata dopo l’intervento chirurgico d’emergenza.

La trentenne si trovava a Napoli in vacanza col suo fidanzato: domenica, intorno alle quattro del pomeriggio, i due stavano passeggiando per i Quartieri Spagnoli. Un oggetto caduto da un balcone (si tratterebbe di una statua o forse di un vaso) ha purtroppo colpito in pieno Chiara.

Le condizioni di Chiara Jaconis sono apparse da subito gravi: era stata inizialmente portata all’Ospedale dei Pellegrini e dopo trasferita all’Ospedale del Mare, dove era stata operata. L’operazione era riuscita e la donna sembrava stare meglio, ma le sue condizioni sono nel corso della mattinata di oggi drasticamente peggiorate.

Si attendono ora aggiornamenti riguardo l’indagine condotta dalle autorità per individuare il balcone dal quale sarebbe caduto l’oggetto. Non è stato ancora infatti possibile identificarlo: si ascoltano i testimoni nel tentativo di individuarlo per chiarire le dinamiche dell’accaduto che ha purtroppo portato alla morte di Chiara Jaconis.

Leggi anche: Napoli, turista colpita da una statua caduta da un balcone: è in gravi condizioni

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.