Bus precipita a Machu Picchu: tra i feriti 13 italiani
Si attendono aggiornamenti sui tredici italiani coinvolti nel grave incidente avvenuto in Perù.
Machu Picchu, bus precipita da una scarpata: nel terribile incidente coinvolti 30 turisti, tra cui 13 italiani.
Tutti i feriti sono stati portati a Cusco per le cure mediche. Tra i 13 italiani, risultano sei feriti di diverse gravità: si attendono ora aggiornamenti.
Machu Picchu, bus precipita da una scarpata: cosa è successo
Il terribile incidente è avvenuto in Perù, vicino alla celebre località di Machu Picchu, famosa soprattutto per essere la meta turistica prediletta di tanti viaggiatori. Trenta turisti, infatti, stavano viaggiando sull‘autobus finito poi fuori strada.
Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che il conducente abbia perso a un certo punto il controllo del veicolo. Il mezzo sarebbe infatti precipitato lungo la strada di montagna che collega il sito turistico alla città di Aguas Calientes. La caduta sarebbe stata di circa 15 metri: i feriti sono tutti stati portati a Cusco in attesa di cure mediche.
Si attendono ora aggiornamenti sui tredici italiani che erano presenti a bordo, tra cui sei feriti di diversa gravità. L’ambasciata italiana di Lima si è nel mentre mobilitata per fornire assistenza ai connazionali e contattare le famiglie delle vittime coinvolte.
Leggi anche: Napoli, turista colpita da una statua caduta da un balcone: è in gravi condizioni
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Detenuto psichiatrico devasta ambulatorio: crisi salute mentale