Cagliari-Napoli: la moglie di Gaetano sbotta sui social
Cagliari-Napoli è stato molto più di una gara di Serie A. Ci ha dimostrato ancora una volta come NON si tifa per le proprie squadre del cuore
Cagliari-Napoli: Vittoria e vetta momentanea per gli uomini di Antonio Conte, che in terra sarda vincono contro la formazione cagliaritana guidata da Davide Nicola. Eppure quella di ieri non sarà ricordata soltanto come una partita di calcio, ma anche e soprattutto come una brutta parentesi che fatica a dileguarsi nel mondo dello sport e, in particolar modo, in un campionato come la Serie A.
Lo sfottò fa parte del calcio, certo, ma mai bisognerebbe oltrepassare il limite, soprattutto quando si rischia di mettere a repentaglio la salute e la vita di altre persone. Quanto accaduto ieri tra le due tifoserie è semplicemente inaccettabile, aberrante, lontano dai sani valori del mondo dello sport. Ecco perché chiunque abbia scatenato o preso parte al lancio di petardi e fumogeni, offrendo uno spettacolo pericoloso ed indegno va allontanato dagli stadi.
Cagliari-Napoli: Lady Gaetano sbotta sui social (e ha ragione)
A commentare la triste parentesi del match di ieri pomeriggio è stata anche la moglie dell’ex azzurro, Gianluca Gaetano, attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Ne riportiamo il contenuto:
“Il calcio dovrebbe esser divertimento, passione, spensieratezza e amore. Non questo, non così. Noi mogli, genitori, parenti non possiamo stare in ansia perché potrebbe succedere qualcosa ai giocatori. Non possiamo vedere la paura negli occhi dei nostri figli. E brutto vivere in un momento la voglia e la felicità di andare allo stadio e un attimo dopo avere l’ansia e il cuore a mille. L’adrenalina di mia figlia che non vedeva l’ora di andare a vedere il suo papà con mamma, andiamo a casa? Ci sta tifare, ci sta preferire una squadra all’altra, ma non così, no. Non dobbiamo amarci tutti ma neanche odiarci così. Una napoletana che vive a Cagliari.”
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Cagliari-Napoli: tre punti d’oro degli azzurri in Sardegna”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO