Cagliari-Napoli, Dzemaili fa infuriare i suoi ex tifosi: il motivo
Ecco cosa ha dichiarato l'ex centrocampista del Napoli sull'esito del match di ieri.
Cagliari-Napoli, Dzemaili fa infuriare i suoi ex tifosi: ecco cosa è successo.
L’ex centrocampista del Napoli ha infatti commentato la gara esterna della sua ex squadra contro il Cagliari: le sue parole però non hanno reso felici i tifosi napoletani.
Cagliari-Napoli, le parole di Dzemaili sull’esito del match
Cagliari- Napoli, le parole di Dzemaili – Dal terreno di gioco all’esperienza da telecronista: eppure non tutto è andato per il verso giusto al termine della gara.
Dzemaili, commentando il felice risultato della squadra partenopea, ha infatti affermato che “Lo 0-4 è un risultato ingiusto per il Cagliari”. Secondo l’ex centrocampista del Napoli, la squadra perdente avrebbe almeno meritato un pareggio.
Così si è espresso ai microfoni di Sky Sport, commentando la partita terminata con un entusiasmante 4 a 0 per il Napoli: “Il Cagliari ha giocato alla pari e, per quanto visto in settanta minuti, meritava il pareggio. Il risultato è pesante, non ci voleva. Bellissimo il gol di Buongiorno, comunque: meritato, dopo una buona prova di tutta la difesa partenopea“.
Anche parole di elogio, quindi, per l’impresa napoletana. Nonostante questo, il parere di Dzemaili sull’immeritato esito del match non ha senza dubbio reso felici i tifosi della sua ex squadra, entusiasti della brillante performance del Napoli di ieri sera.
Leggi anche: Cagliari Napoli formazioni ufficiali: prima da titolare per Lukaku
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, lite familiare finisce nel sangue: in due finiscono in manette