Incidente a Marano: perde la vita un giovane di 19 anni
Incidente a Marano, tragedia alle prime luci dell'alba: perde la vita in uno schianto con lo scooter un giovanissimo ragazzo.
Incidente a Marano – Un grave incidente a Marano ha visto la perdita di un ragazzo di 19 anni, avvenuto all’alba in via Del Mare, una delle strade più rischiose della zona. Il sinistro è accaduto poco prima delle 6:00 del mattino, quando il giovane, a bordo del suo scooter, ha perso il controllo del mezzo, cadendo violentemente sull’asfalto.
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi e dei carabinieri della compagnia locale, per il 19enne non c’è stato nulla da fare. Via Del Mare, che collega il centro di Marano con la collina dei Camaldoli, è nota per la sua pendenza pericolosa, i tratti resi scivolosi e le numerose buche, fattori che potrebbero aver giocato un ruolo determinante nel drammatico incidente.
Incidente a Marano, le indagini su quanto accaduto:
I carabinieri della stazione di via Nuvoletta stanno conducendo accertamenti per chiarire le esatte cause dell’accaduto. La comunità di Marano è profondamente colpita da questa tragedia, che riporta al centro dell’attenzione la sicurezza delle strade locali.
A dare notizia di quanto accaduto sono stati i colleghi del Il Meridiano.
(Immagine di repertorio).
Potrebbe interessarti anche il seguente di cronaca articolo a cura della redazione di Napoli ZON: Incidente Tangenziale di Napoli: sperona auto e scappa
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO