14 Settembre 2024

Tragedia tra Mugnano e Calvizzano, giovane è caduto dal balcone: è morto

Troppo gravi le ferite riportate dal 27enne.

Credit photo: immagine di repertorio

Incidente A30, aggressione choc, morto 42enne San Giuseppe Vesuviano

Due comuni nell’hinterland di Napoli, Mugnano e Calvizzano, nella giornata di ieri sono stati sconvolti dalla notizia di un giovane che è caduto da un balcone. Purtroppo, a seguito delle ferite riportate il giovane non ce l’ha fatta. E’ ancora da chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

Mugnano e Calvizzano piangono Davide, il giovane caduto dal balcone

Come accennato, le comunità di Calvizzano e di Mugnano sono state sconvolte dalla tragica notizia secondo cui Davide, un giovane 27enne, è caduto rovinosamente dal balcone. Allertati immediatamente i soccorsi, gli uomini del 118 lo hanno dapprima portato al San Giuliano di Giugliano e poi traferito in codice rosso presso l’ospedale Antonio Cardarelli di Napoli.

Presa contezza delle sue condizioni, i medici lo hanno operato d’urgenza dato le gravi ferite riportate alla testa e agli arti. Purtroppo il 27enne non ce l’ha fatta.

Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, allertati anche loro al momento dei fatti, stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Il giovane era figlio di due noti commercianti della zona che vendevano abiti da sposa.

Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso dei prossimi giorni.

Il cordoglio del primo cittadino di Mugnano

A seguito della notizia della morte del 27enne, il primo cittadino di Mugnano di Napoli, Luigi Sarnataro, ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia tramite un post sulla sua pagina Facebook. Di seguito il post:
Con immenso dolore, a nome mio e dell’intera amministrazione comunale, ci uniamo ad Anna Ferrillo e alla sua famiglia per la perdita prematura del loro amato figlio, colpiti da una tragedia indescrivibile.
Come amico, oltre che come cliente, il mio cuore è vicino a voi in questo momento di immenso dolore.
Possa la sua anima riposare in pace e possiate trovare forza e conforto nell’affetto di chi vi è accanto
“.

Fonte: InterNapoli

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Mugnano, spaventoso incidente sulla circumvallazione

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.