Cagliari Napoli: le probabili formazioni
SSCN: le possibili scelte di Nicola e Conte
Domenica il ritorno in campionato del Napoli targato Antonio Conte, attesa la sfida al Cagliari. Partenopei pronti a partire alla volta della Sardegna per affrontare quella che sará la quarta giornata di campionato. Cagliari-Napoli è storicamente una partita ostica per ciò che riguarda il campo, lo spirito combattivo del Casteddu a volte fa davvero la differenza.
I probabili 22 incaricati di iniziare la sfida tra Cagliari e Napoli per il ritorno in Serie A
Avvicinando l’occhio al campo, una sola defezione per i rossoblú di Davide Nicola, l’unico assente è Prati, fuori per un infortunio alla caviglia. Di seguito ecco le probabili formazioni, partendo dai padroni di casa.
Cagliari (3-5-2): Scuffet, Zappa, Mina, Lupetto, Zortea, Deiola, Marin, Gaetano, Augello, Luvumbo, Piccoli.
Per gli azzurri un dubbio, quello che al momento assale anche il Mister, riguarda Kvaratskhelia. Il Georgiano non sembra sia al massimo della condizione, complice forse la sfida all’Albania in Nations League dalla quale è uscito anzitempo. Da non dimenticare Neres, che seppur in panchina è un titolare a tutti gli effetti.
Napoli (3-4-2-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera, Politano, Kvaratskhelia (in dubbio), Lukaku.
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: ECCO IL NUOVO SPONSOR DEGLI AZZURRI
ARTICOLO PRECEDENTE
Castello delle Cerimonie, canone mensile al comune per rimanere aperti
ARTICOLO SUCCESSIVO