Annullato a Napoli il Festival dell’Oriente 2024: il motivo
La grande fiera della cultura e della gastronomia orientale tornerà in città il prossimo anno, nel 2025
ANNULLATO FESTIVAL DELL’ORIENTE 2024 NAPOLI – Arriva una brutta notizia per gli amanti del Festival dell’Oriente. la grande fiera dedicata alla cultura e alla gastronomia orientale che dovevano tenersi in questi giorni Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta è stata annullata.
L’evento doveva svolgersi nei giorni 7, 8, 14 e 15 settembre 2024. Gli organizzatori però hanno spiegato ai microfoni di Fanpage.it che hanno “annullato già tempo fa per cause non dipendenti dalla nostra volontà”.
Annullato il Festival dell’Oriente 2024 a Napoli: le parole degli organizzatori
La grande fiera orientale (e non solo) era tornata in città nel 2022 dopo 3 anni di assenza. Come detto in precedenza quest’edizione doveva svolgersi nei nei weekend del 7-8 settembre e del 14-15 settembre, ma non è stato possibile.
La Mostra D’Oltremare, attualmente, ospita l’evento This is Wonderland, Alice lost inside you che terminerà il 31 ottobre. Dal 20 settembre, invece, ospiterà le prove per il concorso del Comune di Napoli.
Gli organizzatori hanno pubblicato questo post nella pagina ufficiale dell’evento per informare dell’annullamento della fiera:
Care amiche, cari amici, purtroppo nostro malgrado e con grande tristezza dobbiamo informarvi che le edizioni 2024 del Festival dell’Oriente di Napoli e di Napoli incontra il Mondo sono state rimandate al prossimo anno. Siamo estremamente dispiaciuti di non poter riabbracciare la città di Napoli che amiamo profondamente con tutte le sue bellezze e i suoi meravigliosi cittadini così generosi che non ci hanno mai fatto mancare il loro calore e affetto. Purtroppo siamo stati costretti a prendere questa decisione e annullare la manifestazione.
Inizieremo subito a lavorare per la prossima edizione a settembre 2025, per portarvi nuovi format, nuovi artisti, nuove aree culturali, nuovi spettacoli e siamo sicuri che sarà ancora più bello poterci riabbracciare e rivedere i vostri sorrisi dopo un anno.
(…) Napoli sei nel nostro cuore, ti amiamo troppo per stare lontani, questo non è un addio ma solo un arrivederci, dovesse cadere il mondo ci rivedremo il prossimo anno. È una promessa. Namastè.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Napoli, pazienti legati al letto all’ospedale San Paolo: l’inchiesta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO