Helen Comin, 50 anni, muore dopo un intervento al seno
Helen Comin vittima di un errore medico: la donna muore a soli 50 anni dopo un intervento chirurgico al seno. Aperto un fascicolo
Si chiamava Helen Comin e aveva appena 50 anni. La donna aveva deciso di sottoporsi ad un intervento estetico al seno, ma qualcosa è andato storto. Infatti, la donna avrebbe avuto un malore nella fase post operazione.
Inutile il tentativo di rianimazione, Helena non ce l’ha fatta. Lascia a soli 50 anni quattro figli.
Helen Comin muore dopo un intervento a seno
L’accaduto si è verificato in una clinica privata di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Helen Comin si era sottoposta ad un intervento di mastoplastica, che oramai è diventato di pura routine. Qualcosa però deve essere andato storto, poichè la donna non si è mai ripresa.
Infatti, dopo l’operazione Helen ha avuto un malore legato proprio ai postumi operatori. I medici hanno provato a salvarla, portandola immediatamente nel reparto di rianimazione. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per la donna appena 50enne.
Helen Comin, residente a Cittadella, non aveva problemi di salute pregressi. Lascia una famiglia con quattro figli a soli 50 anni. La procura di Treviso ha aperto un fascicolo, dando il via alle indagini.
Le accuse sono di omicidio colposo nei confronti del chirurgo e dell’anestesista della clinica. Il tribunale ha, inoltre, disposto l’autopsia sul corpo della donna. Grazie ad essa sarà possibile ricostruire le motivazioni alla base del malore che ha colpito Helen Comin dopo l’intervento di chirurgia estetica.
Ti potrebbe interessare anche “Napoli, pazienti legati al letto di ospedale. Dove è successo”
ARTICOLO PRECEDENTE
SettembrArte: a Somma Vesuviana il primo appuntamento della rassegna
ARTICOLO SUCCESSIVO