Arrivano i dinosauri a Napoli: lo spettacolo questo sabato a Edenlandia
Un appuntamento unico pensato soprattutto per le famiglie
Arrivano i dinosauri a Napoli: un appuntamento da non perdere per grandi e piccini! I partecipanti avranno infatti la possibilità di trascorrere qualche ora insieme ai giganteschi animali preistorici.
L’evento è gratuito. Si terrà sabato 14 settembre 2024, a partire dalle ore 18, presso il parco giochi Edenlandia, sito in viale Kennedy a Fuorigrotta.
Arrivano i dinosauri a Napoli: ritorno al Giurassico
Chi domani parteciperà all’evento potrà godere di un’occasione unica. Si potrà giocare, scattare foto e realizzare video con due dinosauri di oltre 2 metri e due cuccioli di T-Rex e di Brontosauro. Gli affascinanti giganti della preistoria torneranno in vita grazie alla tecnologia animatronica.
Cos’è la tecnologia animatronica? Per intenderci, è la stessa che si usa nell’industria cinematografica per realizzare robot estremamente realistici nelle fattezze e nei movimenti.
La serata si concluderà con un’esibizione sul palco centrale di Edenlandia. Protagonisti saranno i redivivi dinosauri, che trascineranno con sé gli spettatori in un’epoca tanto lontana quanto affascinante.
Arrivano i dinosauri a Napoli – L’evento è realizzato da Dinomania Italia, organizzazione che porta i dinosauri a spasso per la penisola, tra incontri pubblici e feste private.
Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Cinema in Festa, tutte le nuove uscite ad un prezzo speciale
ARTICOLO PRECEDENTE
Blitz della finanza: sequestrate 12mila console e milioni di videogiochi
ARTICOLO SUCCESSIVO