Controlli a Capodichino: raffica di multe per tassisti abusivi
Una maxi operazione interforze contro il trasporto pubblico abusivo
Controlli a Capodichino – Ieri pomeriggio si è svolta una massiccia operazione interforze presso l’aeroporto di Capodichino, volta a contrastare le attività abusive nella zona.
Gli agenti del commissariato di Secondigliano e della polizia di frontiera aerea di Napoli hanno condotto i controlli.
Hanno operato insieme a carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale. L’operazione si è concentrata su persone e veicoli in transito nell’area aeroportuale.
Controlli a Capodichino: operazione di controllo da parte delle forze dell’ordine
Gli agenti hanno identificato 90 persone, tra cui 12 con precedenti di polizia, e controllato 75 veicoli, sottoponendone 3 a fermo amministrativo per irregolarità. Le forze dell’ordine hanno inoltre contestato 7 violazioni del Codice della Strada, principalmente per l’abuso del servizio di noleggio con conducente (NCC) e a tassisti che non rispettavano l’ordine di precedenza stabilito.
Le forze dell’ordine hanno sanzionato anche due venditori ambulanti per aver esercitato la professione senza la licenza necessaria, oltre a colpire i tassisti abusivi.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica Napoli Z O N: Operazione di sicurezza alla stazione di Napoli: si intensificano i controlli
Se vuoi sostenere il progetto della redazione giornalistica Napoli Z O N ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, pazienti legati al letto all’ospedale San Paolo: l’inchiesta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arrestato 21enne a Afragola: nascondeva la droga nello zaino