13enne si butta dal balcone: i genitori le avevano tolto il cellulare
Scavalca il parapetto di un terrazzino nel giorno in cui sarebbe dovuta tornare a scuola, in terza media
13ENNE SI BUTTA DAL BALCONE- Un’autentica tragedia quella che si è consumata nel quartiere di Montegrillo, nel comune di Perugia. Da una lite banale tra genitori e figlia è scaturito un lutto che ha sconvolto l’intera comunità.
La vittima è un’adolescente di 13 anni che proprio quando avrebbe dovuto cominciare il primo giorno di terza media, ha messo fine alla sua vita. Stando alle dichiarazioni dei genitori, questi erano molto preoccupati per il suo comportamento legato a un uso eccessivo e irresponsabile del cellulare.
13enne si butta dal balcone: un gesto inaspettato e improvviso
Il Messaggero ha raccontato la triste vicenda di questa famiglia che, nel tentativo di raddrizzare la figlia, l’aveva punita, sequestrandole il cellulare.
A quanto pare, questo provvedimento non è stato accolto bene dalla 13enne che, ieri mattina 11 settembre, ha messo fine alla sua vita. All’alba, la ragazzina ha scavalcato il parapetto di un terrazzino e lasciato la famiglia, senza una spiegazione senza dargli un ultimo saluto. Parrebbe inoltre che la punizione fosse quasi finita e presto il telefono le sarebbe stato restituito.
I vicini di casa del quartiere Montegrillo hanno allertato i soccorsi. La prima impressione era quella di una caduta accidentale dalla finestra. Dopo un po’ però, gli investigatori hanno intuito che si è trattato di un gesto volontario. Ovviamente bisognerà accertarsi che la causa di questo folle gesto sia effettivamente quella identificata.
Oggi, il quartiere e tutta la città sono a lutto. Il comune di Perugia ha annullato la conferenza stampa sulle scuole, che si sarebbe dovuta tenere in queste ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Abusa per anni della figlia minorenne: arrestato 65enne a Ischia
ARTICOLO PRECEDENTE
Soleil Sorge e la figuraccia su Instagram: ecco cosa è successo
ARTICOLO SUCCESSIVO