Infortunio Kvaratskhelia: cosa ha detto il georgiano
Infortunio Kvaratskhelia: il georgiano tiene in apprensione i tifosi del Napoli in vista della sfida contro il Cagliari...
L’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia, stella della SSC Napoli, è avvenuto durante la partita di Nations League tra Georgia e Albania, vinta dalla formazione georgiana per 1-0. Kvaratskhelia è stato costretto a lasciare il campo anzitempo a causa di un problema muscolare, dopo aver giocato con un “forte dolore”. Il giovane attaccante è stato sostituito da Zuriko Davitashvili.
Infortunio Kvaratskhelia: come sta ora il talento georgiano?
Il commissario tecnico della Georgia, Willy Sagnol, ha spiegato che Kvaratskhelia ha fatto di tutto per restare in campo, ma è stato sostituito al 75′ minuto per evitare un peggioramento dell’infortunio. I tifosi del Napoli sono in ansia, temendo che il numero 77 possa saltare la prossima partita contro il Cagliari, prevista per domenica pomeriggio.
Kvaratskhelia farà rientro a Napoli in mattinata e si mantiene in costante contatto con lo staff medico del club. Il fantasista azzurro avrebbe riferito sensazioni positive (“positive vibes”), alimentando l’ottimismo sulla sua partecipazione al match di domenica. Il calciatore georgiano sarà sottoposto in giornata agli esami strumentali, ma per ora non sembra esserci grande preoccupazione. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dello sport “Coppa Davis: Berrettini batte Fonseca”
Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Addio a Luca Giurato: il giornalista e conduttore tv è scomparso a 84 anni