Sanzionato bar a Forio d’Ischia: sorpresi minorenni con alcolici
Denunciati il titolare dell’attività commerciale e un dipendente per somministrazione di alcolici a minori
SANZIONATO BAR A FORIO D’ISCHIA – Un bar di Ischia è stato sottoposto a una misura restrittiva per essere stato colto a svolgere illecitamente la propria attività. I carabinieri di Ischia, appurata la scoperta, hanno suggerito al questore di Napoli la sospensione per 3 giorni delle attività di somministrazione al pubblico, di alimenti e bevande.
Il fatto risale al 2 agosto e riguarda un locale particolarmente conosciuto nella zona della movida. I carabinieri della zona erano impegnati nella loro consueta attività di controllo, nel porto di Forio. Così avevano notato alcuni minorenni che poco prima avevano acquistato delle bevande alcoliche. Sembrerebbe che il dipendente dell’attività commerciale gliele avesse servite senza creare alcun problema. Tra l’altro, non aveva neppure ritenuto opportuno chiedere un documento di riconoscimento che ne accertasse la maggiore età.
Sanzionato bar a Forio d’Ischia: denunciato un dipendente e il titolare del bar
I militari hanno denunciato ildipendente, nonchè il titolare dell’attività commerciale, accusandoli di somministrazione di bevande alcoliche a minori di 16 anni.
La questura di Napoli ha ritenuto più che fosse necessario attuare questo provvedimento. Sono sempre di più i giovani che fanno un consumo esagerato e irresponsabile di alcolici, diventando così un pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scoperto diplomificio: esami di maturità fasulli in Campania
ARTICOLO PRECEDENTE
Circumvesuviana Baiano – Napoli: riparte il servizio ferroviario
ARTICOLO SUCCESSIVO