Figlia di Lorella Cuccarini fa coming out: presenterà la fidanzata?
Da un selfie postato da Chiara Capitta e scattato allo specchio, si intravede la fidanzata
FIGLIA DI LORELLA CUCCARINI COMING OUT- Chiara Capitta è pronta a presentare la sua dolce metà? A quanto pare si, e a dimostrarlo è la sua scelta di postare su Instagram, una storia in cui riceve un bacio in ascensore.
La figlia della Cuccarini ha sempre espresso la volontà di tenere lontano dai riflettori la sua fidanzata e infatti non ha neppure pubblicato il tag della ragazza, lasciando un mistero la sua identità. Inoltre il suo volto è coperto dal cellulare. Ebbene, seppure non ci sia stata nessuna dichiarazione ufficiale è piuttosto evidente ciò che appare dalla foto.
Figlia di Lorella Cuccarini coming out: la rivelazione un anno fa
Non è passato che un anno dal coming out della figlia della Cuccarini, e se la decisione iniziale era quella di non sbilanciarsi troppo, è probabile che ora Chiara decida di svelare ai fan l’identità della sua amata.
Lorella dal canto suo, ha sempre manifestato il suo appoggio incondizionato verso la figlia, stupendosi anche della risonanza che il coming out ha ottenuto, trattandosi di un fatto totalmente naturale.
Oltre al suo orientamento sessuale, la Capitta ha deciso di raccontare la sofferenza causata dagli attacchi di panico. In tantissimi, subito dopo il suo racconto, le hanno scritto di trovarsi nella sua stessa situazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Meteo, ciclone d’autunno in arrivo: temperature in calo e neve in montagna
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO