Grave incidente sul lavoro ad Avellino: 23enne cade dall’impalcatura
Il giovane di Ercolano è ricoverato all'ospedale Moscati di Avellino dopo una caduta in cantiere.
Grave incidente sul lavoro ad Avellino – Ieri pomeriggio, nei pressi di Piazza Kennedy ad Avellino, si è verificato un grave incidente sul lavoro.
Un operaio, originario di Ercolano, è caduto da un’impalcatura per cause ancora da chiarire. L’incidente è avvenuto intorno alle 16, mentre il giovane stava lavorando in un cantiere.
Grave incidente sul lavoro ad Avellino: ecco cosa è accaduto
Un 23enne di Ercolano è precipitato da un’impalcatura mentre lavorava in un cantiere. L’incidente si è verificato intorno alle ore 16 e le cause che hanno portato alla caduta sono ancora oggetto di indagine.
Il personale medico del 118 è intervenuto rapidamente sul posto e ha trasportato il ferito, che ha riportato politraumi, all’ospedale Moscati di Avellino. Le condizioni dell’operaio, seppur serie, non sembrano mettere a rischio la sua vita, stando alle prime informazioni trapelate.
Le autorità competenti, inclusi gli agenti delle volanti di Via Palatucci e gli ispettori del lavoro dell’ASL, hanno già avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica Napoli ZON: Sequestro a Fuorigrotta: trovate droga e bombe in una cantina
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
33 opere per un museo: a Nola la mostra del Maestro Carmine Meraviglia