Cadavere a Caivano: è di un uomo di Afragola
Cadavere a Caivano: rinvenuto questa mattina in provincia di Napoli il corpo senza vita di un uomo di sessantanove anni...
Cadavere a Caivano – Questa mattina la notizia di un macabro ritrovamento in provincia di Napoli ha fatto rapidamente il giro del web. Stiamo parlando del cadavere rinvenuto poco dopo le 10.00 in Via Sant’Arcangelo a Caivano.
A segnalare alle forze dell’ordine la presenza del corpo del 69enne, già privo di vita, sono stati alcuni passanti, che in quel momento si trovavano a transitare in zona. A seguito della telefonata, sul luogo del triste ritrovamento sono giunti poco dopo i militari dell’Arma della locale Compagnia, agli ordini del comandante Antonio Maria Cavallo, che hanno effettuato i rilievi del caso.
Cadavere a Caivano: ipotesi morte naturale
Sul cadavere gli uomini di Cavallo non hanno rinvenuto segni di violenza né di colluttazione. L’uomo, sessantanovenne residente ad Afragola, sarebbe dunque morto per cause naturali. Al momento non si ha alcuna notizia riguardo le generalità della vittima. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore. Stay tuned!
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Giallo nella campagna di Perugia: sono tre i morti”
Ti saremmo molto grati se tu potessi supportare la nostra attività editoriale con un semplice like sui nostri canali social. Di seguito la pagina Facebook di Napoli ZON (C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO