10 Settembre 2024

Cinzia Dal Pino, chi è la donna che ha ucciso il suo ladro

Cinzia Dal Pino, la donna di Viareggio che ha inseguito e investito l'uomo che le aveva rubato la borsetta

profilo fb signora

cinzia dal pino viareggio

Cinzia Dal Pino, donna di 65 di Viareggio, è l’autrice del violento omicidio ai danni di Said Malkoun. L’uomo di 47 anni, algerino senza fissa dimora, aveva rubato la borsa dell’imprenditrice toscana che lo ha braccato e poi investito.

Un omicidio a Viareggio che ha sconvolto la comunità locale. Cinzia Dal Pino ora è sotto fermo con l’accusa di omicidio volontario, in attesa dell’udienza di convalida.

Omicidio di Viareggio, cosa è accaduto

Nella notte tra l’8 e il 9 settembre si è consumato un violento omicidio a Viareggio ad opera dell’imprenditrice Cinzia Dal Pino. La donna 65enne aveva appena subito il furto della sua borsetta ad opera di Said Malkoun, un algerino senzatetto che l’aveva minacciata con un coltello.

La Dal Pino non ha trattenuto la sua rabbia e ha inseguito con il suo SUV l’uomo fin sopra il marciapiede. Trovatosi spalle ad una vetrina, Said è rimasto schiacciato dall’auto, perdendo la vita. Secondo una ricostruzione della Polizia, attraverso l’esame delle telecamere di sorveglianza presenti in zona, il suv è passato almeno tre volte sul corpo dell’uomo.

Una volta reso inerme, Cinzia Dal Pino è scesa dall’auto per recuperare proprio la sua borsetta. Said Malkoun è stato poi ritrovato da due passanti che hanno subito chiamato l’ambulanza, pensando fosse stato colto da un malore. Purtroppo, i tentativi di rianimazione sono stati inutili e l’uomo ha perso la vita nel tragitto verso l’ospedale.

Poco dopo sono sopraggiunti gli agenti della Polizia, che hanno immediatamente rintracciato la donna che ha investito il 47enne in via Coppino a Viareggio.

Chi è Cinzia Dal Pino, la donna che ha investito il suo ladro

Una storia di vendetta immediata quella di Cinzia Dal Pino, che ha inseguito e ucciso il suo ladro. La donna di 65 anni è una nota imprenditrice di Viareggio. Proprietaria dello stabilimento balneare “Milano” sulla Passeggiata a mare, è molto conosciuta nella comunità toscana per il suo carattere socievole ed estroverso.

La notizia dell’omicidio, proprio per questo, ha sconvolto i suoi concittadini. La donna è, adesso, sottoposta a un provvedimento di fermo in attesa dell’udienza di convalida. L’accusa per la donna che a Viareggio ha investito il 47enne è quella di omicidio volontario.

Ti potrebbe interessare anche “Sequestro a Fuorigrotta: trovate droga e bombe in una cantina”