Sequestro a Fuorigrotta: trovate droga e bombe in una cantina
Arrestati due napoletani di 27 e 49 anni
Sequestro a Fuorigrotta: il controllo nelle case di due soggetti fermati per possesso di droga ha portato alla luce tanto altro.
Nelle abitazione dei due uomini gli agenti hanno infatti rinvenuto oltre ad altro quantitativo di droga e al materiale per confezionarla, anche armi e tre ordigni artigianali.
Sequestro a Fuorigrotta: l’accaduto
Gli agenti di polizia hanno fermato durante la serata di ieri due uomini in via Cinthia: i due soggetti avevano con loro tre panetti di cocaina. Per questa ragione, la polizia ha deciso di controllare anche le loro abitazioni.
La perquisizione ha condotto al ritrovamento di altra droga ma, purtroppo, non solo di quella. Nella casa di uno dei due, infatti, hanno ritrovato diverso materiale per il confezionamento e il contrabbando di sostanze stupefacenti: bilancini, tre cellulari e una carta d’identità contraffatta, oltre a cinque cartucce. La scoperta più sconvolgente è però avvenuta nella cantina dell’abitazione: lì gli agenti hanno infatti trovato tre ordigni artigianali. Due di questi presentavano inoltre un innesco telecomandato.
I due uomini, di 27 e 49 anni, sono quindi stati arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio. Il 49enne, però, è anche accusato di detenzione abusiva di armi da sparo e possesso e fabbricazione di documenti falsi.
Leggi anche: Travolto mentre attraversa sulle strisce: bimbo di 3 anni in prognosi riservata
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Premio di 10mila euro al SuperEnalotto: vincita ancora non riscossa
ARTICOLO SUCCESSIVO