“Giancarlo scriverebbe di”: il contest giornalistico in ricordo di Siani
L'iniziativa per aspiranti giornalisti: cinque avranno la possibilità di essere pubblicati sul Mattino online
“Giancarlo scriverebbe di”: questo il titolo del contest giornalistico dedicato al giornalista napoletano Giancarlo Siani.
L’iniziativa di “Contro la Camorra” e Radio Siani darà così la possibilità a tanti aspiranti giornalisti di vedere, in caso di vittoria, un proprio articolo sul Mattino online.
“Giancarlo scriverebbe di”: i dettagli del contest
“Contro la Camorra” e Radio Siani hanno promosso una nuova iniziativa in ricordo del celebre giornalista napoletano, ucciso dalla Camorra il 23 settembre 1985.
Il contest giornalistico “Giancarlo scriverebbe di” è infatti un modo per stimolare e invogliare giovani aspiranti giornalisti che, fino al 18 settembre, potranno mandare le loro proposte a [email protected]. I partecipanti dovranno proporre un articolo riguardo la Camorra, un fatto di cronaca o una storia di riscatto sociale.
Gli articoli verranno poi letti il 19 settembre, nel corso dell’evento “Buon compleanno Giancà”, alla sede del Mattino. Tra questi, cinque articolo particolarmente meritevoli, avranno poi l’opportunità di essere pubblicati sul Mattino online il 23 settembre, anniversario della morte del giornalista. Ulteriori informazioni sul contest e i relativi eventi sono reperibili sulle pagine social “Contro la camorra” e “Radio Siani la radio della legalità”.
Leggi anche: “Fontana 2024” al Vomero: la provocatoria istallazione artistica
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mostra del Cinema di Venezia: conferito a Jago il Premio Gina Lollobrigida
ARTICOLO SUCCESSIVO
Travolto mentre attraversa sulle strisce: bimbo di 3 anni in prognosi riservata